• Pescara - Via T. Tasso, 53 (Italy)
  • Ufficio: Lun - Ven: 9am-18pm
  • +39 085 296152
Loney | Fabrizio Rulli

Mini Gym Fitness Club

  • Sito web: non presente.

Il corpo è lo strumento con cui l’uomo si mette in relazione con la realtà. Il Movimento è in realtà la capacità di agire quotidianamente in funzione delle proprie necessità e dei propri desideri. In questo contesto, con l’intento di portare ogni persona a maturare la propria attitudine al movimento, nel cuore del quartiere Marconi a Roma, nasce il centro Fitness Mini Gym. Le persone vengono sensibilizzate attraverso lo SPORT inteso come sviluppo armonico per il raggiungimento del benessere psico-fisico.

“Se infatti fosse possibile stabilire, un rapporto tra alimentazione ed esercizi che fosse numericamente proporzionato alla natura di ognuno senza eccedere né in più né in meno, si sarebbe individuata con estrema precisione la salute per gli uomini” Ippocrate

Nel nostro centro fitness vengono utilizzati diversi protocolli di lavoro: METODO LONEY: Riequilibrio posturale e Recupero delle Simmetrie Vertebrali METODO PILATES: Acquisizione e consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale attraverso il rinforzo di tutti i muscoli connessi al tronco Potenziamento muscolare attraverso l’applicazione di diverse tipologie e protocolli allenanti come: Sala isotonica, Allenamento funzionale, Corpo Libero / Calistenico, Ginnastica posturale. Ognuno di questi protocolli, viene personalizzato e diversificato su ogni persona come un abito su misura.

comments

Fabrizio Rulli

Frequenta L’Istituto superiore di educazione fisica: I.S.E.F di Roma. Amante dello sport e della ginnastica, è da sempre interessato all’applicazione dei suddetti protocolli di lavoro come strumento per “prevenire l’insorgere della malattia ed il mantenendo dello stato di salute dell’individuo”. Nel suo centro insegna: Ginnastica Posturale, allenamenti musicali, corpo libero, Calistenico, Nel 2018 conosce e si interessa al metodo Loney, un sistema che aiuta a riconquistare le simmetrie corporee viziate dal lavoro e dal tempo. Nel 2019 frequenta i corsi e diventa Operatore.

Iscriviti alla newsletter