• Pescara - Via T. Tasso, 53 (Italy)
  • Ufficio: Lun - Ven: 9am-18pm
  • +39 085 296152
Loney | Anna Herri

Loney Space: Via Sulmona, Pescara

  • Sito web: non presente.

Lo Space Loney di Via Sulmona è il primo centro in assoluto dedicato al metodo Loney. Fondato da Valentin Loney, l'ideatore di tutta la ginnastica bio-meccanica che porta il suo nome, oggi è gestito insieme all'operatrice Anna Herri.

Loney è una cosa magnifica, un'esperienza completa di rieducazione psico-fisica.

Lo Space Loney di Via Sulmona è dedicato esclusivamente alla pratica di questa rivoluzionaria ginnastica. Tra tutti i centri presenti sul territorio italiano ed estero è quello in cui è possibile trovare il maggior numero di macchinari, per vivere un'esperienza di rieducazione posturale molto intensa.

comments

Anna Herri

Laureata nel 1996 in Scienze Motorie all'Università di Atene, si è formata negli anni successivi ampliando le sue competenze in materia di benessere psico-fisico delle persone. Nel 2001 si è diplomata in Stretching School all'Academy Athens. A Roma ha conseguito il diploma di Pilates Academy, studiato massaggi sportivi e conseguito il diploma di Istruttore di Posturale. A Urbino ha studiato come Personal Trainer presso la locale Università, dove ha seguito anche corsi di Fitness a corpo libero. Insegnante di Pilates dal 2015 a Pesaro, nel 2018 si è formata alla pratica Loney alla scuola di Valentin Loney fondatore e ideatore del metodo.

Iscriviti alla newsletter